RICARICA BOMBOLE GAS REFRIGERANTE

RICARICA BOMBOLA DI GAS REFRIGERANTE R 437A - 10 KG DI PRODOTTO NETTO Visualizza ingrandito

RICARICA BOMBOLA DI GAS REFRIGERANTE R 437A- 10 KG DI PRODOTTO NETTO

Nuovo prodotto

Ricarica bombola di Gas Refrigerante a domicilio

Maggiori dettagli

539,00 € IVA incl.

PRODOTTO ACQUISTABILE SOLO DA AUTORIZZATI F-GAS. OGNI ORDINE SARA' SUBORDINATO ALLA RICEZIONE DEL MODULO PER ACQUISTO F-GAS

  • www.gasfrigo.it permette di ricaricare la tua bombola di gas refrigerante in modo facile e veloce:

    1. GLS ritirerà la tua bombola vuota gratis

    2. prendiamo in carico e ricarichiamo

    3. dopo pochi giorni te la restituiamo ricaricata.

    Il servizio di ricarica si effettua solo su bombole ricaricabili certificate. 

    gasfrigo.it non è responsabile in caso di perdite derivanti da bombole di gas refrigerante difettose ritirate presso il cliente.

    DAL MESE DI LUGLIO 2019 OGNI VENDITA DI GAS REFRIGERANTE DOVRA' ESSERE INSERITO IN UN REGISTRO TELEMATICO PUBBLICO GESTITO DAL MINISTERO DELL'AMBIENTE. SU TALE REGISTRO DOVRA' ESSERE INSERITO OLTRE AL PATENTINO FRIGORISTA ANCHE LA CERTIFICAZIONE AZIENDALE DELL'ACQUIRENTE.

    DI CONSEGUENZA POTRA' PROCEDERE ALL'ACQUISTO CHI E' IN POSSESSO DI TALI REQUISITI OPPURE LE CATEGORIE ESENTI DA NORMATIVA, COME AD ESEMPIO RIVENDITORI O COSTRUTTORI DI APPARECCHIATURE PER CONDIZIONAMENTO O REFRIGERAZIONE.

    DI CONSEGUENZA ONDE EVITARE PROBLEMATICHE DI ANNULLAMENTO ORDINE E CONSEGUENTI RIMBORSI, SI PREGA DI INVIARCI PREVENTIVAMENTE ALL'ORDINE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA.

    ATTENZIONE!

    In ottemperanza al nuovo regolamento europeo n° 517/2014 in materia di F-Gas, dal 1° Gennaio 2015 l’acquisto/vendita di Gas Fluorurati ad effetto serra (gas refrigeranti HFC) sarà subordinata al possesso dei requisiti prescritti nel regolamento (patentino personale/certificazione azienda). Nello specifico, tutti coloro che sono utilizzatori finali e acquistano F-gas per le finalità di installazione, assistenza e manutenzione (es. frigoristi, termotecnici, autofficine ecc.) potranno farlo solo se in possesso del “patentino”.Il venditore ha l’obbligo di registrare, su apposito registro, il nominativo, il numero di patentino e la quantità di gas acquistata dal cliente.Coloro che non svolgono attività di installazione, assistenza e manutenzione (es. rivenditori, trasportatori, NON utilizzatori finali ecc.), non avranno l’obbligo dell’acquisto subordinato al patentino ma, all’atto dell’acquisto, dovranno compilare una comunicazione dove dichiareranno, sotto la propria responsabilità, l’uso che faranno del gas acquistato.Ogni ordine di F-GAS sarà accompagnato dalla dichiarazione, che vi chiediamo di compilare e rimandarci secondo le indicazioni illustrate nel modulo.

    Vi preghiamo dunque all'atto dell'acquisto, di scaricare il modulo qui sotto, compilarlo e reinviarcelo controfirmato. Ogni ordine sarà subordinato al corretto invio del modulo.

    Scarica qui il modulo da compilare e restituirci firmato e compilato a info@gasfrigo.it

    http://www.gasfrigo.it/img/cms/AUTODICHIARAZIONE PER ACQUISTO GAS REFRIGERANTE - ITALIA.pdf

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

RICARICA BOMBOLA DI GAS REFRIGERANTE R 437A- 10 KG DI PRODOTTO NETTO

RICARICA BOMBOLA DI GAS REFRIGERANTE R 437A- 10 KG DI PRODOTTO NETTO

Ricarica bombola di Gas Refrigerante a domicilio

6 other products in the same category:

PayPal